Scambio di Informazioni

In ottemperanza a quanto disposto dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambienti (ARERA), con delibera n134/08 e successive modifiche e integrazioni, LEnergie mette a disposizione dei Venditori che operano sulla propria rete di distribuzione i seguenti strumenti di comunicazione per lo scambio di informazioni:

  • Portale Online: (strumento di comunicazione evoluto che implementa lo standard obbligatorio di comunicazione ai sensi del suddetto provvedimento ARERA).
    Nota: Cliccando sul link può essere mostrato il messaggio di conferma relativo ad un Certificato di Sicurezza. E’ necessario confermare tale richiesta per accedere al Portale.
  • L’Utente della distribuzione, nei casi previsti da normativa, potrà utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica certificata: distribuzione.lenergie@postacert.cedacri.it
  • Solamente nei casi in cui si verifichino disservizi nei sistemi telematici di durata superiore alle 12 ore è possibile utilizzare, per lo scambio delle informazioni, i canali alternativi, procedendo all’invio per posta ordinaria o fax al seguente indirizzo
    LEnergie S.p.A.
    Ufficio Vettoriamento
    Via Savonarola, 28/30
    27054 Montebello della Battaglia  – PV
    Fax: 0383890657